About me

Giulia cresce a Cerano, un piccolo paesino nelle campagne Piemontesi.

Fin da piccola coltiva diverse passioni tra le quali: diving, nuoto e judo. Ma il suo vero amore è tutto per la ginnastica artistica che oltre a formarla fisicamente e caratterialmente, l’accompagna per oltre 10 anni verso grandi traguardi nel mondo dello sport.

 

Dopo aver contato nel suo palmares quattro medaglie d’argento e un oro ai Campionati Nazionali Italiani, si dedica a terminare gli studi in Progettazione artistica per l’impresa presso l’Accademia di Belle Arti di Brera, non tralasciando mai l’interesse verso l’attività sportiva.

 

Rientrata nelle 30 finaliste di “Miss Italia 2011”, Giulia inizia il suo percorso lavorativo nel Settembre 2012 con la vittoria del concorso “Veline” che le permette d’intraprendere la sua carriera a fianco ad uno dei più grandi esponenti televisivi italiani, entrando a far parte del noto Tg satirico “Striscia la Notizia”.

Ma è proprio negli anni successivi che arrivano per lei le più grandi soddisfazioni.

Rientrata in Italia dopo essersi concessa un lungo viaggio tra Australia e Asia, Adidas la sceglie come prima Ambassador italiana sul web e poco dopo si ritrova sulle pagine del noto magazine GQItalia a rappresentare sportività ed eleganza!

Grazie alla voglia di spingersi oltre, Giulia vanta 3 brevetti da Sub, patente nautica e licenza di paracadutismo. Inizia così a praticare sempre più spesso sport estremi venendo avvicinata da diverse aziende del mondo outdoors che l’accompagnano e sostengono nei suoi viaggi in giro per il mondo.

Ad Oggi è il nuovo volto di Puma Performance e la prima influencer italiana a collaborare con National Geographic, affiancata sempre dalla sua dolce metà Nick Pescetto.

Un’anno fa decide d’intraprendere una grande sfida lanciandosi in una nuova avventura nel mondo dell’imprenditoria trasformando così la sua indole in un brand con la missione di trasmettere parte del suo mondo a tutte le persone che ne fanno virtualmente parte!